Cassia Bis, lavori sulle barriere di sicurezza del ponte: uscite chiuse

La ditta incaricata da Anas dovrà sostituire le barriere di sicurezza. Le uscite saranno chiuse per la cantierizzazione dell'opera  

Cassia Bis, lavori sulle barriere di sicurezza del ponte: uscite chiuse
Immagine di archivio

Sulla via Cassia Bis sono in programma dei lavori per la sostituzione delle barriere di sicurezza all’altezza del ponte sul Fiume Cremera. Per questo motivo è prevista una modifica della circolazione stradale con alcune chiusure. Questi i dettagli.

La ditta incaricata da Anas dovrà sostituire le barriere di sicurezza. Le uscite saranno chiuse per la cantierizzazione dell’opera

Per consentire lo svolgimento dei lavori sulle barriere di sicurezza del ponte sul fiume Cremera, nell’area nord di Roma, Anas ha previsto una serie di misure per la viabilità.

Ci sarà, in occasione dei lavori, il restringimento della careggiata e il limite di velocità a 40 km/h dal km 0 al km 1+500 in direzione Viterbo.

Chiuse, inoltre, per dar modo alla ditta di mettere in atto le opere di cantierizzazione, le uscite, in direzione Viterbo, della Cassia Bis su entrambe le carreggiate del Grande raccordo anulare.

Il provvedimento sarà attivo dalle 21 di venerdì 16 maggio alle 6 di sabato 17 maggio.

I dettagli

In particolare negli orari indicati la chiusura al traffico sul GRA sarà dal km 18+500 al km 16+700 in carreggiata esterna, su rampa di uscita con restringimento di carreggiata in complanare esterna.

Chiusura anche dal km 15+000 al km 16+000, in carreggiata interna, della rampa di uscita, con uscita obbligatoria all’ospedale S. Andrea. 

Dal km 0+000 al km 1+500, in direzione Viterbo, vi sarà il restringimento di
carreggiata con mantenimento di due corsie di larghezza ridotta, a partire dalle ore 00:00 di sabato 17 maggio e fino alle ore 24 del 14 giugno, con interessamento di tutti gli utenti.

Può interessarti anche: Autostrada A1, lavori sull’allacciamento: quando e dove verrà modificata la viabilità

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.