Lavori sono in programma nelle prossime ore su un allacciamento dell’autostrada A1 Milano-Napoli. Per questo motivo sarà adottato un provvedimento di modifica della viabilità. Questi i dettali.
Tutte le informazioni sulle chiusure in A1 che, per quattro notti, interesseranno un allacciamento in area romana
Sulla A1 Milano-Napoli e sul ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 si svolgeranno dei lavori che, per due notti, determineranno delle variazioni sulla viabilità con chiusure.
In particolare sono previste delle attività di ispezione e manutenzione del sottovia.
Oggi, martedì 13 maggio, e domani mercoledì 14 maggio, dalle 22 alle 6 resterà chiuso, per chi proviene da Firenze, il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo, verso Teramo.
L’alternativa consigliata è quella di percorrere la D18 Diramazione Roma nord, proseguire sul Grande Raccordo Anulare e immettersi sulla A24 in direzione Teramo.
L’altra possibilità è di immettersi sulla A24 verso Roma, uscire a Lunghezza e rientrare dalla stessa in direzione Teramo.
Giovedì 15 e venerdì 16 maggio, invece, sempre dalle 22 alle 6 sarà chiusa sul ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Teramo, l’immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Napoli.
Alternativa: proseguire sulla A24, immettersi sul G.R.A. e seguire le indicazioni per D19 Diramazione Roma sud/Napoli.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.