Viabilità A1, lavori sull’allacciamento: quando e dove verrà modificata la circolazione

Tutte le informazioni sulle chiusure in A1 che, per quattro notti, interesseranno un allacciamento in area romana 

Viabilità A1, chiuso per una notte tratto Settebagni-Grande raccordo anulare
Foto: Canaledieci.it

Lavori sono in programma nelle prossime ore su un allacciamento dell’autostrada A1 Milano-Napoli. Per questo motivo sarà adottato un provvedimento di modifica della viabilità. Questi i dettali.

Tutte le informazioni sulle chiusure in A1 che, per quattro notti, interesseranno un allacciamento in area romana

Sulla A1 Milano-Napoli e sul ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 si svolgeranno dei lavori che, per due notti, determineranno delle variazioni sulla viabilità con chiusure.

In particolare sono previste delle attività di ispezione e manutenzione del sottovia.

Oggi, martedì 13 maggio, e domani mercoledì 14 maggio, dalle 22 alle 6 resterà chiuso, per chi proviene da Firenze, il ramo di immissione sulla A24 Roma-Teramo, verso Teramo.

L’alternativa consigliata è quella di percorrere la D18 Diramazione Roma nord, proseguire sul Grande Raccordo Anulare e immettersi sulla A24 in direzione Teramo.

L’altra possibilità è di immettersi sulla A24 verso Roma, uscire a Lunghezza e rientrare dalla stessa in direzione Teramo.

Giovedì 15 e venerdì 16 maggio, invece, sempre dalle 22 alle 6 sarà chiusa sul ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Teramo, l’immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Napoli.

Alternativa: proseguire sulla A24, immettersi sul G.R.A. e seguire le indicazioni per D19 Diramazione Roma sud/Napoli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.