Tragico investimento stanotte, a Roma, in via Trionfale. Investito un pedone, morto sul colpo. In tilt la viabilità in questo quadrante della Capitale.
Il gravissimo investimento avvenuto in direzione dello stadio Olimpico
L’incidente, purtroppo con esito mortale, è avvenuto nelle prime ore di oggi, martedì 15 aprile, in via Trionfale all’altezza del civico 8745.
L’incidente ha visto coinvolta un’auto Lancia Y e un pedone. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a quest’ultimo. Si tratta di Flores Perez Juan Josè, un uomo di nazionalità peruviana di 47 anni.
Alla guida dell’auto un ragazzo di 19 anni, romano. E’ stato accompagnato all’ospedale Sant’Andrea per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito.
Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Sapienza. Sono in corso da parte degli agenti della Locale le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Chiuso l’accesso al Grande raccordo anulare, dalla Cassia. Traffico in tilt nell’intera zona.
Code su più strade che convergono in quella zona. Non solo via Trionfale ma anche via Fratelli Gualandi, via dell’Acquedotto del Peschiera, via Giuseppe Taverna e lungo le strade limitrofe.
La strage sulle strade
Con la vittima di oggi salgono a 12 i pedoni uccisi a Roma dall’inizio del 2025. Lunga anche la lista degli incidenti stradali che hanno coinvolto auto o moto, 32 in tutto.
Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile, l’ultima tragedia. Leonardo Scollato, un 26enne romano, assicuratore a Ostia, ha perso la vita schiantandosi con la sua Mini Cooper contro un albero di via della Grande Muraglia, all’Eur.
IN AGGIORNAMENTO