A1, chiusa per una notte l’uscita della stazione di Ponzano Romano

A1, la stazione di Ponzano Romano chiusa per una notte e le altre chiusure

Viabilità, chiusure in A1: dove e quando non si può passare
Foto di archivio

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22 di martedì 15 aprile alle 6 di mercoledì 16 aprile, sarà chiusa la stazione di Ponzano Romano, in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Magliano Sabina, al km 500+900.

A1, la stazione di Ponzano Romano chiusa per una notte e le altre chiusure

Sull’autostrada A1 sono in programma anche altre chiusure che interesseranno l’area romana.  A determinarle sono sia il transito di trasporti eccezionali che dei lavori. Questi i dettagli sulle date e i tratti interessati.

Sulla D18 Diramazione Roma nord della A1, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare di Roma e Settebagni, verso la A1 Milano-Napoli.

La chiusura è legata al transito di trasporti eccezionali, che avverrà nei seguenti giorni e orari:

  • dall’1 alle 5 di sabato 12 aprile
  • dall’1 alle 5 di martedì 15 e di mercoledì 16 aprile
  • L’alternativa consigliata è quella di uscire allo svincolo 8 “SS4 Salaria” del G.R.A., immettersi sulla SS4 Salaria verso Rieti fino allo svincolo di Settebagni e da quel punto  entrare sulla D18 Diramazione Roma nord, in direzione della A1.

Contemporaneamente sarà chiusa l’area di servizio Salaria est.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.