Incidente sulla Pontina, più auto coinvolte: traffico in tilt

Chiusura su via Pontina a seguito di un incidente stradale

Incidente sulla Pontina, più auto coinvolte: traffico in tilt
Incidente Pontina lunghe code verso Roma - foto non collegata ai fatti
Incidente sulla via Pontina nel pomeriggio di oggi, sabato 12 aprile, con chiusure e deviazioni. Questi i dettagli della viabilità adottata lungo la strada.

Chiusura su via Pontina a seguito di un incidente stradale

Un tratto della SS148 via Pontina è stato chiuso oggi pomeriggio per un incidente stradale avvenuto nella zona di Pomezia nord in direzione Latina. 
Chiusure all’altezza dell’uscita Pomezia Centro/Castelli Romani al Km 29,3 in direzione Terracina – SS7 Appia.  E’ stata istituita l’uscita obbligatoria su via Naro (complanare).
Code si stanno registrando tra via dei Castelli Romani e via di Trigoria in entrambe le direzioni.
Secondo le prime informazioni sarebbero coinvolti nell’incidente più veicoli. Anche se lo scontro si è verificato in direzione Latina, si è creata una lunga fila di auto anche verso Roma a causa degli automobilisti che hanno rallentato per vedere cosa stesse accadendo nella corsia opposta.
Nel pomeriggio di oggi era stata chiusa anche la Cassia bis, in un tratto, per un incidente che aveva coinvolto tre veicoli (per dettagli leggi qui). 
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.