Tradimento, la prossima settimana la soap opera turca è pronta a regalare al pubblico nuove emozioni e colpi di scena. Venerdì 18 aprile 2025 andrà in onda l’episodio finale della stagione. Ecco le anticipazioni e la trama delle ultime puntate di Tradimento.
Tradimento: anticipazioni ultime puntate
La soap opera turca Tradimento si avvicina al suo epilogo con l’episodio finale previsto per il 18 aprile 2025 su Canale 5. La trama ruota attorno alle complesse vicende della famiglia Yenersoy, coinvolta in intrighi familiari, lotte di potere e rivelazioni sconvolgenti. Mentre continua ad appassionare milioni di telespettatori, con una trama ricca di colpi di scena e intrighi familiari, nelle prossime puntate le vicende dei protagonisti continueranno a intrecciarsi in maniera sempre più avvincente.
Le anticipazioni rivelano che il pubblico assisterà al matrimonio tra Oylum e Behram. Nonostante l’intervento dei genitori, la donna sarà costretta ad accettare l’unione. Dopo averla ingannata con dei modi di fare gentili, Oylum continuerà a rivelarsi ossessionato e crudele.
La soap opera, con la sua trama avvincente, è riuscita a catturare il pubblico di Canale 5, confermandosi come una delle serie più seguite nel palinsesto. Per questo, i fan più appassionati possono tirare un sospiro di sollievo: Mediaset ha acquistato i diritti per la messa in onda della seconda stagione, che sarà disponibile già a partire da sabato 19 aprile 2025.
Tradimento: quando va in onda l’ultima puntata
L’appuntamento finale con Tradimento è in programma, su Canale 5, per venerdì 18 aprile 2025. Alle 14:10 andrà in onda il consueto episodio in daytime, mentre a partire dalle 21:30 verrà trasmesso un triplo episodio nella fascia di prime time.