Roma, ritrovato Claudio Scirè scomparso dal Prenestino: era in un hotel di via Nazionale

Roma, chi è Claudio Scirè, scomparso dal quartiere Prenestino: l'identikit

Claudio Scirè è scomparso il 7 aprile. Si è allontanato da casa sua, nel quartiere romano Prenestino, nel tardo pomeriggio. La famiglia è molto preoccupata perché ha bisogno di cure. A dare l’allarme è il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi che sul proprio profilo social ha pubblicato la foto di Claudio.

Roma, chi è Claudio Scirè, scomparso dal quartiere Prenestino: l’identikit

L’associazione che si occupa delle persone scomparse e del supporto alle loro famiglie precisa che Claudio è molto magro e ha il visto scavato. E’ più esile rispetto alla foto pubblicata. E’ alto 1,75 e pesa 60chili, ha gli occhi neri e la carnagione olivastra, i capelli sono rasati. Al momento della scomparsa indossava pantaloni della tuta neri, scarpe nere e uno smanicato nero marca Colmar. Può essere d’aiuto un tatuaggio: sull’avambraccio destro spunta la scritta “Diana”.
I parenti sono in apprensione perché Claudio ha bisogno di assumere la sua terapia farmacologica.
I numeri a cui telefonare in caso di avvistamento sono: il 112 per mettersi in contatto con le forze dell’ordine e il 3881894493 per avvertire il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi.

Ritrovato in un hotel di via Nazionale

Claudio Scirè è stato ritrovato oggi, sabato 12 aprile. Era in un albergo di via Nazionale. E’ stato lui stesso a dare notizie di sé. Ha chiamato il fratello e gli ha comunicato dove si trovasse. E’ stato subito soccorso e portato in ospedale: al San Camillo riceverà le cure di cui ha bisogno.
 
Roma, ritrovato Claudio Scirè scomparso dal Prenestino: era in un hotel di via Nazionale 1