Incidente su via Cristoforo Colombo, microcar si ribalta: sul posto i vigili del fuoco (VIDEO)

Incidente su via Cristoforo Colombo, microcar si ribalta: soccorsi sul posto

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 20.30 di oggi, giovedì 10 aprile, su via Cristoforo Colombo, nei pressi della riserva del Presidente. Un veicolo microcar Yoyo, è stato ritrovato completamente ribaltato dopo lo scontro con una mini cooper.

Incidente su via Cristoforo Colombo, microcar si ribalta: soccorsi sul posto

La segnalazione dell’incidente avvenuto all’altezza del chilometro 19 dell’arteria che collega Roma a Ostia ha mobilitato prontamente i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco impegnata nelle delicate operazioni di estrazione di una persona rimasta intrappolata all’interno del veicolo capovolto. Parallelamente, un’ambulanza del servizio sanitario d’emergenza si è portata sul posto per prestare le prime cure mediche al ferito.

Accertamenti in corso

Dalla microcar è stato estratto un giovane di 20 anni che è stato trasportato dai soccorritori del 118 in pronto soccorso con un codice rosso “per dinamica”.

Diagnosi che non implica, necessariamente, la presenza di lesioni gravi ma solo la priorità negli accertamenti sanitari che vengono eseguiti al momento dell’arrivo in  ospedale.

Presenti anche gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale per la messa in sicurezza dell’area, la gestione della viabilità e gli accertamenti di rito utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.