Come spesso accade durante le festività, anche “Uomi e donne” sarà tra i programmi temporaneamente sospesi, nelle giornate di Pasquetta e della Liberazione. Vediamo cosa ci sarà al loro posto.
Modifiche al palinsesto di Canale 5, con “Uomini e donne” che si ferma il 21 e 25 aprile: cosa ci sarà al posto del dating show di Maria De Filippi
In questo imminente periodo festivo, è stato deciso che nella giornata di Pasquetta e in quella della Liberazione, dunque il 21 e il 25 aprile, “Uomini e Donne” non andrà in onda, con la stagione del dating show di Canale 5 che sta per avviarsi alle fasi conclusive.
In entrambe le giornate festive andrà in onda un film o una puntata in replica della nuova fiction con Vanessa Incontrada, “Tutto quello che ho”, iniziata il 9 aprile.
Si sa già che il programma riprenderà la messa in onda torando in tv il prossimo 28 aprile nella sua classica collocazione pomeridiana.
Tra le novità che vedremo nei prossimi giorni, l’ennesima delusione in amore per la dama torinese Gemma Galgani che abbandonerà un nuovo cavaliere dopo averlo frequentato una volta.
Il barbiere di Centocelle, Gianmarco Steri, scatenerà il finimondo baciando per la seconda volta Nadia, e Francesca ammetterà di sentirsi presa in giro e di non sapere se parteciperà alle prossime puntate di “Uomini e Donne”.
Se vuoi saperne di più, sulla nuova fiction “Tutto quello che ho”, in onda dal 9 aprile in prima serata su Canale 5, clicca su queste parole chiave arancioni e leggi di più sull’argomento.
Se invece volete sapere cosa guardare in tv questa sera nei canali in chiaro o su quelli di Sky, cliccate su queste parole chiave arancioni per scoprire il meglio di quel che offre il piccolo schermo il 9 aprile 2025.
Infine, se avete perso l’ultima puntata del quiz tv di Marco Liorni, “L’Eredità“, e volete sapere chi ha vinto e se è riuscito a incassare il montepremi del temuto gioco della ghigliottina, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete l’articolo d’approfondimento sulla trasmissione andata in onda l’8 aprile scorso.