Sta spopolando fin dalla prima puntata messa in onda, composta da due episodi, la nuova miniserie con Can Yaman, ambientata tra le montagne di Moena nel 1963 e intitolata “Il turco”. Tutte le anticipazioni principali e la trama della seconda e ultima puntata, che verrà trasmessa in “prime time”, prima serata, martedì 15 aprile in prima serata su Canale 5.
Tutto pronto per la seconda e ultima puntata de “Il Turco”, la serie tv con Can Yaman in onda su Canale 5 il 15 aprile 2025
Il protagonista interpretato da Can Yaman, è Hasan, membro dell’esercito ottomano scampato alla condanna a morte e riparato in un piccolo villaggio nelle vicinanze di Moena, dove è stato salvato da erbe curative miracolose con le quali la giovane Gloria ha curato le sue ferite di guerra.
Gloria si renderà conto che dietro al complotto che rischiava di uccidere Hasan c’è suo fratello Marco, sotto falso nome e potente signore di Moena.
Nella seconda serata de “Il Turco, si scoprirà che l’ufficiale turco Hasan Balaban e Gloria vivranno una splendida storia d’amore, mentre Hasan, amato e rispettato, cercherà di salvare a sua volta il popolo di Moena, liberandoli contro chi li opprime con tasse devastanti e combatterà in prima fila questa lotta dei popolani.
Se invece siete appassionati del dating show di Canale 5 “Uomini e donne”, potete cliccare su queste parole chiave arancioni e scoprire quando, nel periodo festivo imminente, la trasmissione di Maria De Filippi non andrà in onda e quando riprenderà.
Chi è interessato a scoprire la programmazione serale del 9 febbraio 2025, può cliccare su queste parole chiave arancioni e leggere tutto quel che verrà trasmesso in tv in questa giornata, sia per i canali in chiaro che per quelli in abbonamento.
Va ricordato, infine, per gli appassionati di fiction, che sempre su Canale 5, dal 9 febbraio è in onda una miniserie in due serate, con Vanessa Incontrada tra le protagoniste, che si intitola “Tutto quello che ho”.
Cliccate su queste parole chiave colorate d’arancione per saperne di più riguardo a cast, trama e altre curiosità su questa miniserie di produzione italiana.