Uomini e Donne va in onda oggi martedì 8 aprile 2025 con una nuova puntata su Canale 5. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla registrazione di lunedì 7 aprile 2025.
Uomini e Donne torna oggi, martedì 8 aprile 2025, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i nuovi tronisti e il parterre del Trono Over.
Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata di oggi sarà il seguito di quella ondata in onda ieri 7 aprile. Intanto ieri è stata effettuata una nuova sessione di riprese.
Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di lunedì è stata incentrata sopratutto sul trono classico.
Anticipazioni Uomini e Donne: caos intorno a Gianmarco
Stando alle anticipazioni pubblicate su Lollo Magazine, per quanto riguarda il Trono Classico, Gianmarco è uscito in esterna con Francesca e la reazione delle due pretendenti non si è fatta attendere.

In studio viene proiettata l’esterna tra Gianmarco e Francesca. Il tronista decide di ballare con Francesca e Cristina decide di lasciare il programma uscendo dallo studio.
Nadia, con cui c’era stato un avvicinamento nei giorni precedenti, si autoelimina poiché considera falso e incoerente l’atteggiamento di Gianmarco nei confronti di Francesca.
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over
Spazio anche per il trono Over, si è parlato sopratutto di Gemma.

Gemma è uscita con un nuovo cavaliere e tra loro è scattato un bacio. Entrambi al centro studio affermano di avere l’intenzione di continuare.
Sabrina è uscita con Guido e ci sono stati dei baci; tuttavia, il rapporto non è andata oltre per via di un blocco reciproco. In studio, entrambi sono stati molto attaccati dagli opinionisti. A Tina Cipollari, in particolare, non piace il cavaliere e ha detto a Sabrina che sta perdendo tempo.
Alessio ha discusso con Valentina. La dama ha lasciato il numero a Pierpaolo. Valentina dal canto suo si lamenta che il cavaliere mette spesso bocca sulle vicende di Luana e trascura invece lei.
Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche
Per chi si fosse perso la puntata di martedì 8 aprile 2025, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:
- alle 20:00 circa
- alle 23:20