Civitavecchia, sospensione idrica improvvisa in una vasta zona: le aree interessate

Per limitare i disagi Acea Ato 2 ha inviato le autobotti a Civitavecchia con il servizio di rifornimento di acqua per chi ne avesse bisogno

Civitavecchia, sospensione idrica improvvisa: dove sono le autobotti
Un'autobotte Acea (Foto: Canaledieci.it)

Nella giornata di oggi, martedì 8 aprile, una vasta zona di Civitavecchia è interessata da una sospensione idrica improvvisa. Lo comunica Acea Ato 2. Questi i dettagli delle aree in cui si potrebbero verificare i disagi e come farvi fronte.

Per limitare i disagi Acea Ato 2 ha inviato le autobotti a Civitavecchia con il servizio di rifornimento di acqua per chi ne avesse bisogno

Abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua si potrebbero verificare oggi sul territorio del Comune di Civitavecchia. Acea Ato 2 ha comunicato, infatti, che si sta registrando una riduzione di portata al punto di fornitura dell’impianto Filtri Aurelia a cura del fornitore esterno.

Le zone interessate da eventuali disagi sono le seguenti:

  • zona Borgata Aurelia;
  • via Aurelia Nord e Zona La Scaglia;
  • zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea);
  • zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La rosa);
  • zona Area Portuale;
  • zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo;
  • zone limitrofe.

Sul posto sono state inviate da Acea Ato 2 delle autobotti, per limitare i disagi ai residenti e alle attività commerciali della zona.

Il servizio di rifornimento tramite autobotti sarà attivo fino alle ore 23 di oggi martedì 8 aprile, in due punti: piazza Antonio Vivaldi e viale Gioacchino Rossini angolo via Guido D’Arezzo.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.