Formazioni, orario e dove vedere in chiaro in diretta tv e streaming domenica 6 aprile 2025 la partita Roma-Juventus.
Roma-Juventus, partita valida per la 31a giornata di Serie A, è in programma domenica 6 aprile allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20:45.
Visualizza questo post su Instagram
Roma-Juventus è il big match nella 31a giornata di Serie A. La squadra di Claudio Ranieri affronta la Juve del nuovo tecnico Igor Tudor, che ha iniziato la propria avventura sulla panchina bianconera con una vittoria contro il Genoa nel turno precedente.
Tre punti separano la Juve (55 punti) dalla Roma (52) e quindi è da considerarsi uno scontro diretto molto importante per la qualificazione alla prossima Champions League. Ma attenzione, perché il quarto posto è attualmente occupato dal Bologna, che ha 56 punti. Ranieri dovrà fare a meno di Dybala (stagione finita) e Saelemaekers (squalificato), ma anche di Abdulhamid e Rensch; lato Juve: oltre a Bremer, Milik e Cabal, infortunati da tempo, non ci sarà nemmeno Gatti, fuori già nella partita contro il Genoa della scorsa settimana.
Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming (anche gratis)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.
Visualizza questo post su Instagram
Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN in chiaro. Non sarà quindi necessario l’abbonamento per vedere la partita, ma basterà registrarsi con la propria mail e accedere al sito Dazn in streaming o tramite app gratuitamente. Da desktop o mobile, bisognerà accedere a Dazn, selezionare la partita e inserire la propria mail per vedere il match, con pre e postpartita.
Da smart tv bisognerà invece aprire l’app dalla propria tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il Qr Code con lo smartphone e inserire la propria mail per vedere la partita, con tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite Qr Code basterà registrarsi da desktop/mobile.