Temptation Island cerca casa. A pochi mesi dall’inizio delle registrazioni della nuova stagione, Is Morus Relais, il resort che ha fatto da sfondo per dieci anni a storie d’amore e tradimenti, è stato venduto ed è attualmente chiuso.
La notizia è trapelata da Vanity Fair e confermata dal fatto che il sito del resort non è più attivo e non risulta disponibile sulle piattaforme di prenotazione.

Temptation Island, partiti i casting per la nuova edizione: ecco come partecipare
Temptation Island è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova edizione prevista per metà giugno 2025. La produzione ha annunciato che i casting sono ufficialmente aperti.
Visualizza questo post su Instagram
Le istruzioni per candidarsi alla nuova edizione sono state pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale del programma.
I requisiti per partecipare sono pochi:
- Essere una coppia stabile.
- Non avere figli in comune.
- Non essere sposati.
Per presentare la candidatura, basta compilare il modulo online sul sito Wittytv.it o chiamare il numero 063721721.
Temptation Island torna su Canale 5: il format
Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single.

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 35 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.