Uomini e Donne, anticipazioni dalle registrazioni di martedì 18 marzo 2025: proposta di matrimonio in studio

Tornano in studio Ciro e Martina. Una coppia nata nel programma aspetta un bambino

Grandi novità nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, martedì 18 marzo. Le indiscrezioni che stanno trapelando parlano di un matrimonio imminente di una coppia formatasi lo scorso anno, ma anche del ritorno in studio di Martina e Ciro, usciti mano nella mano pochi mesi fa.

Uomini e Donne: Ciro e Martina

Nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne, si è presentata in studio una coppia da poco formata: quella con Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. I due, usciti insieme pochi mesi fa, sono tornati a trovare Maria De Filippi. Ciro e Martina hanno affermato di andare abbastanza d’accordo e di convivere da un mese.

Uomini e Donne: l’incontro con Gianmarco

Presente, questa volta, Gianmarco Steri, l’ambitissimo tronista che si era assentato nella registrazione precedente. Gianmarco e Ciro si sono stretti la mano, sintomo che il precedente astio che provavano l’uno verso l’altro sembra definitivamente gettato alle spalle.

Uomini e Donne: la rabbia di Cristina

Il barbiere romano ha però avuto una serie di problemi con una sua corteggiatrice, Cristina, che ha abbandonato lo studio in preda a una crisi di gelosia. La ragazza non avrebbe mandato giù l’uscita di Gianmarco con Francesca. Lui ha provato a rincorrerla, ma lei non ne ha voluto sapere e si è chiusa in camerino.

Uomini e Donne: il matrimonio

La vera novità della puntata è però l’annuncio di un matrimonio. Una coppia formatasi all’interno del programma si sposerà. Stiamo parlando di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. Tra qualche mese nascerà il loro primo bambino. Lei, 35 anni, ha già un figlio di dieci anni avuto da una precedente relazione. Sembra che lui le abbia fatto la proposta di matrimonio in studio. I due sono usciti insieme dal programma lo scorso maggio.

Damiano Foti, chi è il cavaliere di Uomini e Donne Over: età, lavoro e vita privata