Stasera, martedì 18 marzo 2025, sarà la volta di “Stasera tutto è possibile”, lo show varietà condotto da Stefano De Martino su Rai 2, in prima serata, con tanti spunti comici e divertenti grazie ad una banda di ospiti scatenati, con il solo scopo di divertirsi e divertire.
Le anticipazioni della puntata del 18 marzo di “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino su Rai 2
Stefano De Martino condurrà “Stasera tutto è possibile”, dagli studi Rai di Napoli, dalle 21.20 su Rai 2 e nella puntata del 18 marzo ci sarà come tema-filo conduttore “la prima volta” e vedrà la partecipazione di tanti ospiti speciali, famosi e divertenti.
Non si tratta di un comedy o di un talk show tradizionale, dato che “Stasera tutto è possibile” ha nelle sue corde comicità e attenzione all’attualità e tanto, tanto ballo, divertimento e movimento, dato anche dai vari giochi che metteranno alla prova i partecipanti del programma, come la celebre “Stanza Inclinata”, il “Travel step” e il “Segui il labiale”.
Come ogni sera, anche in questa puntata di “Stasera tutto è possibile”, ci saranno vari volti noti al grande pubblico che sono sempre presenti nel cast della trasmissione di Stefano De Martino, alcuni napoletani doc come lui: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia e Herbert Ballerina, che contribuiscono a rendere ogni puntata esilarante. Inoltre troviamo la mascotte del programma, il Panda, animato da Francesco Garzia, e il Dj Claudio Cannizzaro che si occupa della “colonna sonora” dello show.
Tra gli ospiti della puntata del 18 marzo, questa sera, ci saranno Giovanni Esposito, Fabio Balsamo, Carlo Amleto, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio.
Come sempre, tutte le puntate di “Stasera tutto è possibile” saranno visibili anche gratuitamente, sia in streaming che on demand, sulla piattaforma e sull’app per dispositivi mobili di Rai Play.
Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” Stefano De Martino, in un’immagine di repertorio.