Nuova puntata di Chi L’ha visto? questa sera, mercoledì 12 marzo. Alle 21.20 Federica Sciarelli sarà in onda per tornare a parlare di scottanti e intricati fatti di cronaca che da tempo tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Spazio anche ai casi riguardanti le persone scomparse, con appelli, nuove segnalazioni e possibili avvistamenti.
Mara Favro
Si parte dal caso di Mara Favro, la cameriera 51enne scomparsa nella notte tra il 7 e l’8 marzo del 2024. I suoi resti sono tati rinvenuti vicino al depuratore di Gravere, a pochi chilometri dalla pizzeria di Luca Milione, al momento indagato per l’omicidio. Indagato anche l’ex pizzaiolo Cosimo Esposto, che è accusato anche di occultamento di cadavere.
Liliana Resinovich
Si tornerà a parlare anche della morte di Liliana Resinovich. Secondo una nuova consulenza la donna sarebbe stata uccisa il giorno stesso della sua scomparsa, con ogni probabilità la mattina. Si ipotizza quindi che Liliana sia stata avvicinata da qualcuno che l’ha invitata o costretta a salire su un mezzo, per poi condurla nel luogo dove avrebbe trovato la morte. Tutto questo in un lasso di tempo non superiore alle quattro ore. L’amante Claudio Sterpin ha lanciato nuove accuse contro Sebastiano, marito della donna, ritenendo che il corpo sia stato portato nel bosco la sera prima del ritrovamento, altrimenti sarebbe stato divorato dai cinghiali.
Pierina Paganelli
Infine, Pierina Paganelli. La nuora, la 53 enne Manuela Bianchi, ha dichiarato che il giorno del ritrovamento di Pierina, il suo amante, Louis Dassilva le disse come comportarsi e come dare l’allarme. La donna è quindi indagata per favoreggiamento. Interrogata dagli inquirenti per ben 13 ore, la 53enne ha raccontato di atteggiamenti violenti di Dassilva e di una rabbia crescente nei confronti di Pierina. Inoltre si ipotizza un collegamento tra la morte di Pierina e l’incidente avvenuto cinque mesi prima al figlio Giuliano, investito il 7 maggio 2023 mentre andava al lavoro. A causa di questo incidente, l’uomo rimase in coma per mesi.