Roma, chi l’ha visto? Michele, scomparso il giorno della Befana è stato trovato

Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, giaccone blu e occhiali, capelli neri h1,73, è molto magro e fuma molto

scomparso

La Questura di Roma cerca Michele Quacquarelli. L’uomo ha 42 anni, è di Terlizzi (Bari) ed è scomparso ieri, giovedì 6 gennaio. L’ultima volta è stato visto a Fontana di Trevi.

La descrizione dell’uomo scomparso

Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, giaccone blu e occhiali, capelli neri h1,73, è molto magro e fuma molto. Le indagini sono a cura del commissariato Borgo.

Il ritrovamento

E’ stato ritrovato dalla Polizia di Stato il 42enne di cui si erano perse le tracce ieri mattina nel centro di Roma. A riconoscere tra i tanti turisti della zona del Vaticano Michele Quacquarelli, il 42enne pugliese che aveva fatto perdere le sue tracce da ieri mattina, è stata una pattuglia della Polizia di Stato.

Roma, chi l'ha visto? Michele, scomparso il giorno della Befana è stato trovato 1

Gli agenti del commissariato Borgo, l’ufficio di polizia che stava coordinando le ricerche, hanno trovato Michele in via della Conciliazione. Dopo averlo avvicinato e rassicurato, lo hanno accompagnato nei loro uffici dove, finalmente ha potuto riabbracciare la mamma. L’uomo è fortunatamente in buone condizioni di salute.

Roma, chi l'ha visto? Michele, scomparso il giorno della Befana è stato trovato 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Incidente a Roma: 29enne in moto finisce contro albero e muore