Sondaggi Grande Fratello di lunedì 10 marzo 2025, Zeudi Di Palma e Stefania Orlando in vantaggio per la finale

I sondaggi del Grande Fratello per la puntata in onda il lunedì 10 marzo: Zeudi e Stefania sono in vantaggio per accedere alla finale del reality

grande-fratello-10-marzo-
Immagine di repertorio.

A poche  puntate dalla finale del “Grande Fratello”, questa sera, lunedì 10 marzo 2025 ci sarà una votazione molto importante per scoprire chi otterrà durante la diretta tv in “prime time” su Canale 5 il pass per la finale del reality condotto da Alfonso Signorini.

I sondaggi del Grande Fratello per la puntata in onda il lunedì 10 marzo: Zeudi e Stefania sono in vantaggio per accedere alla finale del reality

In base al sondaggio relativo ad uno dei sondaggi online più autorevoli e seguiti in internet a proposito del Grande Fratello, su 3421 votanti, a mezzogiorno di lunedì 10 marzo 2025 le due grandi favorite per ottenere il pass odierno per la finalissima sono le concorrenti Stefania Orlando e Zeudi Di Palma.

Mancano ormai 3 settimane alla puntata che eleggerà il camione o la campionessa che vincerà questa edizione del “Grande Fratello” 2025, il prossimo 31 marzo.

Chi vincerà l’attuale edizione del Gf 2025 sarà anche premiato con un jackpot da 100 mila euro e prima della puntata di questo lunedì sera, solo Lorenzo e Jessica hanno ottenuto il pass per la finalissima, ne manca solo uno, e a quanto pare la terza e ultima finalista sarà una tra Zeudi e Stefania, con Marialaura e Chiara più staccate dalle altre due gieffine, stando ai risultati del “Grande Fratello Forum”.

L’ex Miss Italia Zeudi Di Palma con il 45% dei consensi, mentre Stefania Orlanda la segue al secondo posto, con il 35,2%.

Le altre contendenti per il terzo pass da finalista del Grande Fratello sono infatti molto meno votate dai telespettatori in questo sondaggio online di riferimento, dato che Shaila Gatta ha l’11,4% delle preferenze, e Mariavittoria Minghetti segue con l’8,4% delle preferenze, mentre Chiara Cainelli non è stata al momento votata da nessuno.