Tragedia sulla Cristoforo Colombo: auto finisce contro un semaforo. Morto il conducente

L'incidente mortale nel quartiere Garbatella: vani i soccorsi per l'uomo deceduto sul colpo per il terribile impatto

Sul posto un'ambulanza del 118

Un tragico incidente stradale è avvenuto la scorsa notte sulla via Cristoforo Colombo, portando alla morte di un uomo che alla guida della sua auto è finito contro un semaforo. Vani di soccorsi dell’ARES 118.

L’incidente mortale nel quartiere Garbatella: vani i soccorsi per l’uomo deceduto sul colpo per il terribile impatto

L’incidente è avvenuto intorno all’una e mezza quando l’auto stava percorrendo la Cristoforo Colombo all’altezza con via Rosa Guarnieri Carducci, e ad un tratto per cause ancora da chiarire è finita contro il semaforo.

Dinamica dell’incidente e intervento delle autorità

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto è una Citroen C3, condotta dalla vittima, che ha perso il controllo, finendo per schiantarsi contro il palo semaforico. Un impatto così violento da risultare purtroppo fatale per il conducente, un cittadino italiano di 44 anni, deceduto sul colpo.

La Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta tempestivamente sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza il tratto coinvolto fortemente compromesso dall’incidente, in attesa dei soccorsi dell’ARES 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il X Gruppo Mare ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per determinare le cause della perdita di controllo del veicolo. Sul posto anche le pattuglie dei gruppi della Polizia Locale di Marconi, Eur e Tintoretto, a supporto per la complicata gestione della viabilità, in attesa dell’autorità giudiziaria.

Indagini in corso e possibili cause dell’incidente

Gli accertamenti cercheranno di chiarire ora le cause dell’incidente. Non è escluso al momento che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso, che ha causato la perdita di controllo del veicolo.