Consegne “delivery” di droga: un arresto della Polizia all’Axa

Il giovane è stato bloccato dalla Polizia mentre consegnava la droga ad un acquirente

Consegnava la droga in modalità moderna, con consegne “delivery” che avvenivano attraverso un’app. Di questo era sospettato il giovane arrestato dalla Polizia giudiziaria all’Axa.

Il giovane è stato bloccato dalla Polizia mentre consegnava la droga ad un acquirente

Si tratta di un 26enne, arrestato all’Axa dalla squadra della Polizia giudiziaria. Il giovane, che ha precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti, era sotto osservazione da alcuni giorni.

La Polizia, infatti, sospettava che cedesse la droga in modalità delivery. In sostanza facendo esattamente quello che si fa con la prenotazione del cibo, ovvero mediante l’uso di un’applicazione social.

Per la consegna diretta al domicilio venivano usati per gli spostamenti auto a noleggio, monocicli e monopattini. Gli agenti hanno atteso di cogliere sul fatto il 26enne con un acquirente per bloccarli entrambi.

Nell’auto dell’arrestato sono stati rinvenuti 30 grammi di hashish già divisi in dosi da 5 grammi e una somma contante di quasi 3mila euro, denaro che è stato ricondotto alla precedente attività di spaccio.

L’acquirente, sottoposto a controllo, è stato trovato con una dose da cinque grammi.

Sempre la squadra della Polizia giudiziaria, in collaborazione dell’unità cinofila, e con l’utilizzo del cane Faro, aveva messo a segno un altro blitz sequestrando a due cinquantenni un grosso quantitativo di droga (per dettagli leggi qui). 

A Santa Marinella, invece, sempre la Polizia ha sorpreso con la droga un giovane di 21 anni.