Viktoria Plzen-Lazio, data, formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Europa League 2025

Tutte le info sulla partita di coppa

Viktoria Plzen-Lazio
Viktoria Plzen-Lazio

Giovedì (6 marzo 2025), Viktoria Plzen e Lazio si affronteranno negli ottavi di finale dell’Europa League. I biancocelesti, leader indiscussi del girone unico, arrivano da favoriti all’appuntamento. Ecco tutte le info sulla partita: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Europa League: orario, formazioni e dove vedere Viktoria Plzen-Lazio in diretta tv o streaming

Il 6 marzo 2025, alle 21, Viktoria Plzen e Lazio scenderanno in campo alla Doosan Arena di Plzen nella sfida valida per il passaggio ai quarti di finale. Per i padroni di casa una vittoria vorrebbe dire un risultato straordinario a coronamento di una grande stagione che nella Chance Liga al momento li vede secondi a pari punti con lo Sparta Praga. Per gli uomini di Baroni è quasi un obbligo visto quanto di buono fatto finora in Europa, per poi procedere con il prossimo step: una tra Bodo Glimt e Olympiacos. Ma andiamo a vedere come arrivano le due squadre all’impegno di coppa.

Tabellone Europa League
Tabellone Europa League

La Lazio in Serie A è reduce da un’esaltante vittoria al fotofinish contro il Milan per 2-1.  In fiducia anche il Plzen che arriva da un convincente 2-0 fuori casa contro il Mlada Boleslav.

Come anticipato, i favori del pronostico sono tutti sponda biancoceleste con il 2 offerto a 1.85 contro il segno 1 pro cechi che paga 3.90. Il pareggio è un’eventualità da 3.80 volte la posta.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di giovedì? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Lazio (6 marzo 2025)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Viktoria Plzen (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Gigot, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.

Nessun turnover per gli uomini di Baroni, che schiererà Noslin dal primo minuto insieme a Isaksen, Dia e Zaccagni. Sponda ospiti, confermato il tandem d’attacco Durosinmi-Vydra, che sta trascinando la squadra ceca in Europa e in campionato.

Viktoria Plzen-Lazio, dove vedere la partita il 6 marzo 2025

La partita della Doosan Arena – prevista per le 21 di giovedì 6 marzo 2025 – verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). In alternativa sarà visibile in streaming su NOW e Sky GO.