L’urto violento contro le auto parcheggiate, grave un motociclista. Alle 7.30 di questa mattina, 3 marzo, un incidente autonomo ha creato caos l’incrocio tra Piazzale Gregorio VII e Via Sergio I a Roma.
Il motociclista ricoverato in gravi condizioni, sul posto i caschi bianchi della polizia locale
Un motociclista di 35 anni, alla guida di un Honda SH 150, ha perso il controllo del mezzo, impattando violentemente contro tre auto in sosta. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuto per i rilievi.
I soccorsi
L’impatto è stato violento e il motociclista, un uomo di origine kosovara, ha riportato gravi ferite. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Gemelli, dove è attualmente ricoverato.
L’incidente ha causato disagi alla viabilità, ma grazie all’intervento del gruppo Prati della Polizia Locale, la situazione è stata rapidamente riportata alla normalità. La strada è stata liberata dai detriti e i veicoli coinvolti sono stati rimossi, consentendo il regolare flusso del traffico.