Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni seconda puntata di giovedì 6 marzo 2025: trama prossimi episodi

Trama, anticipazioni e altri dettagli sulla seconda puntata di "Che Dio ci aiuti 8", in onda il 6 marzo su Rai 1

Che Dio Ci Aiuti 8
Che Dio Ci Aiuti 8 - canaledieci.it

Ha preso il via “Che Dio ci Aiuti 8” una delle serie simbolo di Rai 1, che questa stagione è ambientata non ad Assisi, in Umbria, ma a Roma. I telespettatori sono comunque entusiasti e vogliono sapere tutto su quel che accadrà nella seconda puntata in onda il prossimo giovedì 6 marzo 2025.

Trama, anticipazioni e altri dettagli sulla seconda puntata di “Che Dio ci aiuti 8”, in onda il 6 marzo su Rai 1

Pur mancando in quest’ottava stagione di “Che Dio Ci aiuti” Suor Angela (Elena Sofia Ricci), dato che il suo posto come protagonista principale è stato preso da Suor Azzurra, interpretato da Francesca Chillemi.

Suor Azzurra è nella Capitale per prendersi cura di alcune ragazze in una casa famiglia, tra problematiche varie, segreti e colpi di scena che andiamo ad anticipare per quanto riguarda gli spoiler principali della seconda puntata in onda in prima serata giovedì 6 marzo su Rai 1.

Appuntamento per i fan della fiction Rai, immediatamente dopo la fine di “Affari Tuoi” con Stefano De Martino.

Da Assisi a Roma, il passo non è affatto breve per Suor Azzurra, che ha accettato di trasferirsi nella Città Eterna per aiutare la sua amica e punto di riferimento Suor Angela, a mettere in riga alcune ragazze bisognose di aiuto in una casa famiglia, su impulso del direttore della struttura, Lorenzo Riva.

La struttura, pur molto importante per aiutare queste ragazze, rischia di chiudere e Suor Azzurra accetta di andare a Roma e vivere con queste giovani in difficoltà sotto lo stesso tetto.

Suor Azzurra farà amicizia con una 16enne rimasta incinta di un o spacciatore, conoscerà Olly, ragazza intelligente dalla parlata molto svelta che ha perso il padre a 6 anni e da anni e anni vive in case famiglia, e Melody, che è in quella struttura protetta per scappare da un compagno manesco e violento.

Si parte proprio dall’episodio intitolato “Io ti proteggero”, quello del 6 marzo 2025, uno dei due trasmessi giovedì prossimo su Rai 1, dove Azzurra proverà a convincere Cristina a frequentare un corso online di disegno per aprirsi una strada professionale.

Alisia, dalla voce suadente, attrarrà le attenzioni del bell’avvocato Corrado e la suora lo metterà in mezzo ad una lite tra un anziono e suo figlio.

Nel secondo episodio (dei 10 totali) di “Che Dio ci aiuti 8”, azzurra scopre una ragazza Rom molto giovane mentre sta rubando e per non farla arrestare e smettere di vivere in quel modo criminale fatto di espedienti la convince ad andare con lei nella casa famiglia.

Inoltre, le ragazze che abitano la struttura cercheranno di approfondire la conoscenza reciproca l’una dell’altra, anche grazie ad una tenda speciale creata da Melody, nel quale ritirarsi per raccontarsi ogni tipo di segreto e fidarsi l’una dell’altra.

Ogni episodio è sempre visibile, anche in streaming gratuito e “on demand”, sulla piattaforma di Rai Play.