Appia Nuova, attraversa la strada: Silvano Sorbara travolto e ucciso da un’auto

L'uomo è stato travolto ed ucciso da un'auto sull'Appia Nuova: la morte immediata

GENZANO-CONIUGI-INVESTITI-ATTRAVERSANO-STRADA-CODICE-ROSSO-
Immagine di repertorio.

Mancavano pochi passi a casa quando è stato travolto e ucciso mentre attraversava la via Appia Nuova. Nuovo dramma sulle strade ieri sera. La vittima un 67enne di Albano domiciliato a Marino, Silvano Sorbara.

L’uomo è stato travolto ed ucciso da un’auto sull’Appia Nuova: la morte immediata

L’uomo è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada da una Dacia Sandero guidata da un uomo moldavo. E’ successo intorno alle 21.30 di ieri, 19 febbraio, in via Appia Nuova, a Marino, all’altezza del civico 290.

E’ stato lo stesso 41enne a chiamare i soccorsi, ma per i sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Marino, non è stato possibile far altro che constatare il decesso.

Accertamenti sono stati effettuati sull’automobilista che era alla guida del veicolo, mentre la salma della vittima è stata trasportata al policlinico Tor Vergata per l’esame autoptico.

Continua la strage sulle strade tra la Capitale e l’hinterland

Il 67enne di Albano Silvano Sorbara, è purtroppo la 16esima vittima della strada dall’inizio del 2025 tra la Capitale e l’hinterland. Il primo decesso è avvenuto la notte di Capodanno, quando il 53enne Antonio De Simone è rimasto ucciso sull’A1 da un pirata della strada alla guida di una Aston Martin. La famiglia ora cerca testimoni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO