E’ chiusa per accertamenti tecnici via di Acqua Acetosa Ostiense. Il tratto interessato è quello compreso tra via Cristoforo Colombo e via di Decima.
La strada è stata chiusa dalla Polizia Locale su disposizione dei Vigili del Fuoco. Deviazioni bus in altre zone di Roma per lavori
Via di Acqua Acetosa Ostiense è stata chiusa nella serata di ieri, martedì 18 febbraio. Sulla strada, infatti, devono essere svolti degli accertamenti tecnici e si è resa necessaria l’interdizione al traffico in direzione di via Laurentina.
La strada è stata chiusa su disposizione dei Vigili del Fuoco mentre tutte le operazioni legate alla viabilità vengono svolte dalla Polizia locale del IX gruppo Eur.
Causa lavori in via di Casalotti sono stati deviati i mezzi delle linee 91 – 905 – 904sc – 916sc – n904.
Per quanto riguarda la 91 e la 905, i bus in entrambi i sensi una volta giunti in via di Boccea proseguono per la stessa, quindi percorrono via di Casalotti, via Ulrico Hoepli, via di Boccea per poi riprendere il normale percorso.
Le linee 904sc, 916sc, n904 provenienti dai capolinea Malagrotta, Bedeschi, Mombasiglio, giunte in via di Casalotti percorrono via Ulrico Hoepli e via Boccea, poi riprendono il normale percorso.
Si lavora anche a via delle Milizie, altezza via Barletta. Per questo motivo sono stati deviati i bus delle linee 32-70-490-590-913-913L-990.
La linea 32 direzione Giulio Cesare da via dei Dardanelli transita a piazzale Clodio e via della Giuliana.
Le linee 70-490-590-913-913L-990, direzione esterna, da via delle Milizie altezza Barletta, percorrono viale Angelico, quindi via Durazzo, circonvallazione Clodia, piazzale Clodio (capolinea linea 70), via della Giuliana e via Andrea Doria.
Può interessarti anche: Ciak per la serie tv “Portobello” di Marco Bellocchio: dove si gira a febbraio
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.