Nuove chiusure sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Ad essere interessato è lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli. Questi i dettagli per quanto riguarda sia l’interdizione al traffico che i percorsi alternativi da seguire.
Sulla A12, all’altezza del litorale nord, sono in programma delle chiusure per consentire dei lavori di manutenzione
Sulla A12 Roma-Civitavecchia sono in programma nelle prossime ore delle attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia. Per questo motivo è prevista l’adozione di una disciplina provvisoria del traffico che prevede delle chiusure.
Nel dettaglio dalle ore 22 di oggi, lunedì 17 febbraio, alle 6 di domani martedì 18 febbraio,
resterà chiuso lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli in entrata, verso la SS1 Aurelia, e in uscita, per chi proviene da Roma.
L’alternativa consigliata è quella di utilizzare per la chiusura dell’entrata lo svincolo di Santa Severa mentre per la chiusura dell’uscita si può usare Torrimpietra.
Dalle 22 di martedì 18 febbraio alle 6 di mercoledì 19 febbraio lo svincolo sarà chiuso in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia.
L’alternativa suggerita è la seguente: per la chiusura dell’entrata usare Torrimpietra, per la chiusura dell’uscita Santa Severa.
Può interessarti anche: Telelaser, dove saranno le postazioni mobili per il rilevamento della velocità dal 17 al 23 febbraio
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.