Si chiamava Andreea Mart, la giovane ragazza di origine rumena che ha perso la vita nel terribile incidente stradale avvenuto nella notte di giovedì 13 febbraio sulla Tangenziale Est, all’altezza di via Nomentana.
Chi era Andreea Mart la studentessa che faceva la PR nei locali della movida romana
L’incidente, avvenuto intorno alle 4,30 del mattino, ha visto coinvolta una sola autovettura, un’Audi, a bordo della quale viaggiavano la 23enne Andreea e una sua amica coetanea.
Una carambola con un esito fatale sulle cui cause stanno ancora indagando gli investigatori della Polizia Locale del Gruppo Sapienza di Roma Capitale: l’auto si è ribaltata più volte, sbalzando le due giovani fuori dall’abitacolo.
Andreea Mart: una giovane vita spezzata
Le due giovani erano state immediatamente soccorse e trasportate in codice rosso all’ospedale San Giovanni e al Policlinico Umberto I, ma per la studentessa universitaria de “La Sapienza” di Roma Andreea Mart, in condizioni estremamente critiche, le speranze di un recupero si sono spente purtroppo ieri sera.
La giovane originaria della Romania, e residente nella zona di Torpignattara, oltre a studiare a Roma, faceva la PR nei locali della movida romana. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo in chi la conosceva e amava, tra questi i suoi amici e colleghi dello staff del Coco Loco di Ponte Milvio che in queste ore si sono stretti al dolore dei familiari della giovane.
L’amica è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico
L’amica di Andreea, anch’essa di 23 anni, è ancora in condizioni assai delicate. Dopo lo schianto sulla Tangenziale, lei era stata trasportata d’urgenza al policlinico Umberto I, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Gli inquirenti, stanno ora attendendo il miglioramento delle sue condizioni e il benestare dei medici per raccogliere la sua testimonianza, fondamentale ora per ricostruire la dinamica del tragico incidente.