Nuove anticipazioni su quel che accadrà nelle prossime puntate della soap opera di Mediaset “Tradimento”, un vero “cult” per i fan italiani e non solo. Spoiler che arrivano direttamente dal paese originario di questa telenovela, la Turchia.
Gli ultimi spoiler e le principali anticipazioni di quel che vedremo nei prossimi episodi della soap opera turca “Tradimento”.
L’evento principale dei prossimi episodi di “Tradimento”, sarà che Tarik riceverà la visita inattea di una vecchia conoscente che gli dirà d’aver cresciuto sua figlia e vorrà molti soldi da lui per questo motivo.
Tutto partirà da una telefonata proveniente da un lavoratorio di analisi e la segretaria gli rivelerà che Melis non è sua figlia, dopo averlo accertato con tanto di test del Dna.
Inoltre, Tarik darà 200mila dollari a questa vecchia conoscenza, che gli dirà di aver avuto una figlia da lui.
Tuttavia, Yenersoy scoprirà d’essere stato ingannato e per fare chiarezza farà anche un test del Dna, rubando di persona lo spazzolino della bambina.
Nelle prossime puntate, Nihal spiegherà a Yenersoy chi è davvero il padre di sua figlia e ora vuole dei soldi in cambio del suo silenzio.
Tarik è comprensibilmente sconvolto da questa notizia e cercherà di allontanare la donna in malo modo.
Quest’ultima, tuttavia, gli racconterà di non averglielo mai detto prima, perchè credeva che fosse sposato con Yesim.
Per eliminare ogni dubbio, Nihal darà a Tarik delle ciocche di capelli da far analizzare in laboratorio.
La donna subito dopo pretenderà moltissimi soldi, ben 500mila euro per non far circolare la verità, ovvero che Tarik ha un’altra figlia.
Yenersoy farà effettivamente analizzare i capelli consegnatigli e scoprirà che realmente è lui il padre della bambina e accetterà di dare l’ingente somma di denaro a Nihal, 200mila euro invece di 500mila, che alla fine la donna accetta lo stesso, molto volentieri.
Giorni dopo, all’interno di un hotel Tarik vedrà Nihal, suo marito e sua figlia mentre sono intenti a prenotare una costosa suite, facendosi beffe di lui.
Yanersoy a quel punto sceglierà di vederci chiaro e approfondire la situazione, cercando di rifare il test del Dna per capire se è stato ingannato o la bambina è davvero sua figlia.
Un altro momento chiave, molto emozionante, delle prossime puntate di “Tradimento” sarà quando Nihal, suo marito e la piccola Melis sono nella loro stanza d’albergo e alcuni uomini li terrorizzano, facendo irruzione all’interno.
In quel momento, approfittando della confusione creatasi nella stanza, Tarik prenderà di nascosto uno spazzolino della bambina per riuscire a fare il secondo test del Dna.
Yenersoy dovrà fronteggiare anche molti problemi economici, dato che Elmas blocca tutti i conti bancari a suo nome, scoprendolo quando nessun pagamento va a buon fine.
Il secondo test del Dna rivelerà quindi che effettivamente Tarik è stato ingannato, dato che Melis non è sua figlia e non esiste nessun legame di parentele.
L’analisi dello spazzolino della bambina certifica quindi che l’uomo è stato truffato e quindi Tarik pensa subito che Nihal sia in combutta con Elmas, avvocato di Guzide.
In realtà Yenersoy, nonostante non se ne renda conto immediatamente, capirà nel corso delle puntate che la vera complice di Nihal è Yesim, la sua compagna di vita.
Yesim, da par suo, non ha sopportato più l’indifferenza di Tarik nei suoi confronti e ha interpellato un medium per un rito magico capace di liberarla dalla sua rivale in amore.
Il consiglio di contattare il medium le è stato dato da Burcu.
La stessa Burcu sta tramando contro la sua amica, pagando un uomo che distrugga la villa di Guzide e poter poi dare la colpa a Yesim, alimentando l’astio e la rabbia tra le due donne.
A proposito di un’altra grande fiction che debutterà su Rai 1 nel febbraio 2025, questo mese inizia “Belcanto”, una produzione-evento che metterà la musica e l’emancipazione femminile al centro degli eventi, nell’Italia del XIX secolo, con un cast d’eccezione dove spicca l’attrice Vittoria Puccini.
Per saperne di più al riguardo, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete tutte le anticipazioni sulla prima stagione di “Belcanto”.