Grande Fratello, perché Pamela Petrarolo ha lasciato la casa: le motivazioni nel comunicato ufficiale

La notizia è arrivata con una nota della produzione diffusa poco prima della puntata

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Pamela Petrarolo ha lasciato  la Casa del Grande Fratello. L’annuncio nel corso della diretta di ieri sera, lunedì 10 febbraio 2025. Nell’articolo le motivazioni nel comunicato ufficiale.

Ieri sera, lunedì 10 febbraio, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la trentesima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Nel corso della puntata, la trentesima, Signorini ha annunciato che Pamela Petrarolo ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Il conduttore ha spiegato che la concorrente ha dovuto abbandonare il reality per impegni familiari improrogabili.

Le motivazioni nel comunicato ufficiale: «Pamela Petrarolo, per ragioni personali, lascia la Casa di Grande Fratello. Il televoto attualmente in corso è annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.»

Grande Fratello, perché Pamela Petrarolo ha lasciato la casa

Nel corso di quest’edizione del reality la concorrente aveva già abbandonato il programma per poi fare ritorno successivamente.

Non è la Rai Grande Fratello
Non è la Rai Grande Fratello

Pamela era uscita improvvisamente dal reality a fine anno ma poi aveva fatto il suo ritorno al Grande Fratello nella puntata di mercoledì 8 gennaio 2025.

Le motivazioni che, a gennaio, avevano spinto la concorrente verso questa decisione erano legate alla sua famiglia, sopratutto alle figlie. In quel caso aveva detto:«Io purtroppo devo abbandonare la casa perché sono tre giorni anche se non ve ne siete accorti che ho dovuto combattere con questo dolore. Io devo tornare dalle mie figlie, hanno bisogno di me, e vengono prima di tutto. Davanti a un dolore grande devo correre a casa da tutta la mia famiglia e combattere questa cosa che spero finisca presto»

Con tutta probabilità la scelta di abbandonare di nuovo il programma è dovuta alla stessa motivazione.

Chi è Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo, 47 anni, prima di partecipare a Non è la Rai, a soli 13 anni aveva già esordito con Piccoli Fans condotto da Sandra Milo, dove imitava Donna Summer, Madonna e Michael Jackson. Nel 1989, partecipa a Domenica In, condotto da Edwige Fenech, e qui la nota Gianni Boncompagni che era il regista. L’anno successivo approda a Non è la Rai e partecipa a tutte e quattro le edizioni.

Negli anni Pamela si dedica al canto, al teatro e ancora tanta tv: nel 2022 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Dal 2019 è legata a un uomo di dieci anni più giovane, con il quale ha avuto una bimba, Futura (2020). Pamela ha altre due figlie nate dal matrimonio con Gianluca Pea, Alice (2003) e Angelica (2016).