Se stai cercando un luogo magico per celebrare San Valentino, Castel Gandolfo rappresenterà una destinazione perfetta. Nel weekend del 14 febbraio sono in programma diversi appuntamenti. Coinvolte anche Pavona e Le Mole. Questi i dettagli degli eventi in calendario.
Gli eventi in programma per celebrare il giorno più romantico dell’anno, San Valentino
A Castel Gandolfo per gli innamorati l’appuntamento del 14 febbraio sarà a piazza della Libertà. L’area si trasformerà, infatti, in un angolo romantico con un grande cuore sotto cui scattare foto indimenticabili con il proprio lui o la propria lei. Un’occasione speciale per immortalare l’amore in un’atmosfera unica.
Ma le sorprese non finiscono qui. Le strade di Pavona e Le Mole si illumineranno con suggestivi cuori luminosi, creando un’ambientazione da sogno per una passeggiata serale all’insegna del romanticismo. L’organizzazione è a cura dell’Amministrazione comunale.
Concerto di San Valentino
Il giorno successivo, sabato 15 febbraio, l’amore si esprimerà attraverso la musica. Dalle 18 alle 20.30, sempre in piazza della Libertà, risuoneranno le vibranti note di Paolo Sax e Daniel Violino. Un concerto speciale che renderà ancora più magica l’atmosfera per vivere momenti indimenticabili con la persona amata.
San Valentino a Castel Gandolfo, un’esperienza da vivere
Da non perdere, quindi, l’occasione per festeggiare San Valentino in questo bellissimo luogo. Castel Gandolfo aspetterà i visitatori per un weekend romantico tra fotografie, luci e musica dal vivo.
Può interessarti anche: Gita fuoriporta a Castel Gandolfo: tutti i suggerimenti per un itinerario nel borgo dei Papi
Il romanticismo di Nemi
Restando ai Castelli Romani, da segnalare inoltre, che anche a Nemi è in programma un bellissimo e romanticissimo San Valentino. Vista mozzafiato sul lago e atmosfere incredbili per celebrare l’amore. Qui il Comune ha organizzato un evento gratuito dal titolo “Candlelight – Voci d’Amore a Nemi” (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Gita fuoriporta a Nemi: il borgo delle fragole che si affaccia sul lago
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.