Un incidente sul Grande Raccordo Anulare si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 9 febbraio, all’altezza del km 45,300, in carreggiata interna. Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli, causando notevoli disagi alla circolazione.
Code e chiusura della corsia di sorpasso con i mezzi Anas e le forze dell’ordine impegnati sul Raccordo nel luogo dell’incidente
A seguito dell’incidente, si sono registrate lunghe code in direzione della carreggiata interna. La corsia di sorpasso è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione del traffico e nelle operazioni necessarie per garantire la sicurezza degli automobilisti. I tecnici stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.