Cambia il pacco da 200mila euro con la trippa al sugo: partita sfortunata per Chiara Lucia ad Affari Tuoi.
Ad Affari Tuoi di sabato 8 febbraio 2025 gioca Chiara Lucia. Partecipa accompagnata da sua madre e la partita parte subito in salita. Al primo tiro escono 75mila euro, al secondo 100mila. Un inizio in sofferenza. Poi le cose migliorando con tiri da 75, 20, 10 e 200 euro.
Io al posto suo in questo momento:
“Avevo i 200k
Avevo i 200k
Avevo i 200k”
Vi giuro non sarei riuscita ad andare avanti#AffariTuoi pic.twitter.com/2N1odVlOwg— The Quiet Kid 👽🛸 (@Rig_by42) February 8, 2025
Affari tuoi è il programma condotto da Stefano De Martino in onda su Rai 1 tutti i giorni alle 20.40.
Il game show prevede la partecipazione di 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, ogni sera un protagonista diverso gioca accompagnato da un suo familiare. Tante le novità,dai pacchi azzurri al telefono con la cornetta.
Affari Tuoi, partita sfortunata per Chiara Lucia: la serata pacco dopo pacco
Alla prima offerta il dottore propone 30mila euro, che Chiara Lucia rifiuta. Si ricomincia con i tiri e si parte proprio dai 30mila euro, poi escono anche i 300mila euro. Con la chiamata successiva se ne vanno pure i 50mila euro. Il dottore offre 15mila euro, ma vengono rifiutati.
mi sarei strappata i capelli davanti a stefano de martino non scherzo #affarituoipic.twitter.com/9TQnwUpxDJ
— måry (@nomituttipresi) February 8, 2025
Il dottore propone il cambio pacco e Chiara Lucia accetta. Decide di aprirlo subito e dentro c’erano 200mila euro. La madre le dice “te l’avevo detto”. L’offerta del dottore si abbassa a 2mila euro. Chiara Lucia rifiuta e va avanti. Al tiro successivo escono fuori anche i 5mila, poi 5 e 10 euro. Nel suo pacco c’era la trippa al sugo.
Nel pacco successivo, la concorrente del Lazio trova i 10mila euro e si va alla regione fortunata. Il primo tentativo è sulla Sardegna, ma è sbagliato. Quindi Chiara Lucia prova a cambiare la storia della puntata scegliendo il Lazio per portarsi a casa 50mila euro. Nulla da fare, la regione fortunata è l’Umbria e Chiara Lucia torna a casa a mani vuote.