Il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, ha svelato al pubblico dei fan del reality Mediaset la data della puntata finale della trasmissione, durante l’ultima diretta tv andata in onda.
“Grande Fratello”, Alfonso Signorini rivela la data ufficiale della puntata conclusiva del reality Mediaset
Nel dettaglio, Signorini ha voluto dissipare rapidamente e in prima persona i “rumors” relativi al fatto che l’attuale edizione del “Grande Fratello” potesse terminare a giugno o addirittura a luglio.
Il conduttore del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia era venuto a sapere di molti concorrenti che, in confessionale, si dicevano preoccupati e chiedevano quando sarebbe stata la finale del Gf, temendo che potesse durare per gran parte della prossima estate.
A questo proposito, Alfonso Signorini, anche per aumentare la suspence e l’attesa in vista della finalissima del “Grande Fratello” e nel frattempo fare chiarezza, ha rassicurato concorrenti e telespettatori, affermando, sul finire della scorsa puntata, che il reality di Canale 5 si concluderà a fine marzo.
Inoltre, Signorini ha parlato anche di altre tematiche riguardanti il Gf, sempre in diretta tv, commentando “a caldo” le nomination della settimana, con Amanda Lecciso, Iago Garcia, Zeudi Di Palma, Stefania Orlando e Pamela Petrarolo che rischiano tutti l’eliminazione tramite il meccanismo del televoto.
Tra pochi giorni uno di loro dovrà abbandonare la casa del “Grande Fratello” e Signorini ha spiegato che, dal suo punto di vista, questa volta sarà un televoto dall’esito davvero difficile da prevedere e così sarà settimana dopo settimana.
In base agli ultimi dati dei sondaggi online, in primis “Forumfree Grande Fratello”, i meno amati e votati dai fan, al momento, sono Zeudi Di Palma e Stefania Orlando, che dunque rischiano più degli altri di essere estromessi dal programma.
In questo fine settimana, a proposito di programmi tv di Mediaset, ci sarà una puntata molto interessante di “C’è posta per te”, con Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti speciali da Maria De Filippi.