Questo sabato, 8 febbraio 2025, ci sarà una puntata speciale di “C’è posta per te”, condotto come sempre da Maria De Filippi, che a pochi giorni dall’inzio del Festival di Sanremo presenterà una coppia di super ospiti molto legata alla kermesse canora, ossia Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, tutti i temi trattati nello show Mediaset.
Anticipazioni “C’è Posta per te”, sabato 8 febbraio Amadeus e Giovanna Civitillo protagonisti da Maria De Filippi
La quinta puntata della nuova edizione di “C’è posta per te” punta molto sulla coppia composta, anche nella vita reale, dall’ex conduttore di Sanremo, il presentatore e showman Amadeus e da sua moglie Giovanna, pochi giorni prima dell’inizio della 75esima edizione del festival della canzone italiana (in programma dall’11 al 15 febbraio).
Appuntamento per tutti gli appassionati della trasmissione, stasera su canale 5 a partire dalle 21.30, in prima serata.
Il conduttore Amadeus è in un momento importante della propria lunga carriera televisiva di successo, dopo aver lasciato la Rai per approdare a Nove all’inizio di questa stagione televisiva, con ben 5 edizioni di Sanremo consecutive condotte in prima persona sul glorioso palco del Teatro Ariston.
Amadeus e Giovanna parleranno molto di loro stessi, di Sanremo e del nuovo corso di un altro programma caro al conduttore, “Affari Tuoi”, attualmente condotto con ascolti tv da record, da Stefano De Martino.
Proprio Amadeus ha contribuito moltissimo a ridare grande lustro ad “Affari Tuoi”, riportandolo nella sua fascia di palinsesto televisivo in Rai.
Quella tra Maria De Filippi ed Amadeus è un’amicizia consolidata e per certi versi speciale, i due si stimano pubblicamente dal punto di vista umano e professionale.
Tanto che nell’edizione 2020 di Sanremo, la De Filippi era intervenuta telefonicamente durante una serata del Festival, mentre Amadeus impegnato sul palco insieme a Fiorello.
Per i fan di Amadeus questa puntata di “C’è posta per te”, proprio a ridosso dell’inizio di Sanremo 2025, sarà inoltre un’occasione unica per rivedere in tv il conduttore in una veste insolita, più introspettiva.
In questo fine settimana di inizio febbraio, sempre sulle reti Mediaset, due nuove puntate con tanti ospiti illustri anche a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin.