L’Eredità, la campionessa Katia al gioco finale: la parola della Ghigliottina del 6 febbraio, gli indizi ed il montepremi

L'Eredità con Marco Liorni
L'Eredità con Marco Liorni - canaledieci.it

L’Eredità, nella puntata in onda ieri (giovedì 6 febbraio 2025), Katia ha conquistato nuovamente il titolo di campionessa. Ecco chi è la concorrente napoletana, la parola della Ghigliottina, gli indizi e il montepremi. Nell’articolo tutte le informazioni sull’ultimo appuntamento del game-show di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

L’Eredità, puntata 6 febbraio: tutte le informazioni

Ieri sera, giovedì 6 febbraio 2025, ad accedere alla fase finale della puntata del game-show di Rai 1 è stata Katia, di pendente regionale di Napoli. La concorrente de L’Eredità ha affrontato “La Ghigliottina” con un montepremi iniziale di 157.500 euro. Le parole da collegare erano “Corso”, “Sabato”, “Colazione”, “Media” e “Paziente”. Dopo ben 4 dimezzamenti, il montepremi è sceso a 9.844 euro. Terminato il minuto di riflessione, Katia ha scritto la parola Passeggiata. Tuttavia, la risposta corretta era Inglese. La concorrente, quindi, non ha portato ancora alcun montepremi a casa.

Per lei ci sarà una nuova occasione nella prossima puntata, dove dovrà difendere il titolo di campionessa e tentare nuovamente la fortuna a La Ghigliottina.

Dove vedere L’Eredità in tv

L’Eredità va in onda tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1. Per rivedere la puntata del 6 febbraio 2025 e seguire le prossime sfide di katia, è possibile accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.