Il Comune di Civitavecchia ha lanciato l’avviso che metterà a disposizione 4 posti per i ragazzi che faranno domanda per il Servizio civile. Ma a cosa saranno destinati? Ecco tutte le info.
Uno dei posti messi a concorso per il Servizio civile sarà riservato a chi consegnerà un Isee inferiore ai 15mila euro
Grazie al nuovo bando per il Servizio civile, il Comune di Civitavecchia, con la collaborazione di Anci Lazio, potrà utilizzare 4 nuove forze in un settore molto importante per il territorio.
I ragazzi e le ragazze che decideranno di far domanda per il Servizio civile avranno la possibilità di essere impiegati nel seguente settore: Prevenzione e intervento 2025 – Settore Protezione civile, sede di attuazione Centro Polifunzionale di Civitavecchia, via Tarquinia 30.
Il codice di riferimento del progetto è PTCSU0033224013130NMTX.
Uno dei 4 posti messi a concorso sarà riservato a ragazzi/e con ISEE inferiore a 15.000 euro.
Il bando per il Servizio civile prevede opportunità per 62.549 ragazzi. Prevede un rimborso spese mensile di 507,30 euro per i 12 mesi di durata. Si potrà presentare domanda entro le ore 14 del prossimo 18 febbraio (cliccando su questo link puoi accedere al bando ufficiale attraverso cui candidarsi).
Può interessati anche: Il turismo di Ostia si affida al Servizio civile: la Pro loco “assume” tre operatori
Può interessarti anche: Servizio civile, Comune di Ladispoli apre posizioni per Cultura e Ambiente: i dettagli
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.