Roma, lite esplode tra cani: proprietari al pronto soccorso per dividerli. Coinvolto Alberto Rossi di “Un Posto al Sole”

Il caos è scoppiato tra Rossi e una donna, proprietaria dell'altro cane coinvolto nella lite: l'episodio potrebbe avere sviluppi legali 

Foto social free di Alberto Rossi

Caos nel quartiere Flaminio di Roma stamattina, giovedì 6 febbraio, dove una lite tra cani ha visto coinvolto l’attore di “Un posto al sole” Alberto Rossi, che nella soap interpreta Michele Saviani. Il caos è scoppiato tra Rossi e una donna, proprietaria dell’altro cane coinvolto nella zuffa, che per dividere i propri animali sono rimasti feriti finendo al pronto soccorso.

Il caos è scoppiato tra Rossi e una donna, proprietaria dell’altro cane coinvolto nella lite: l’episodio potrebbe avere sviluppi legali

Secondo le prime ricostruzioni, Alberto Rossi stava passeggiando con i suoi due cani quando questi, improvvisamente, hanno iniziato a litigare con un altro cane che passava nelle vicinanze, di proprietà di una donna.

Una situazione incontrollata in cui i proprietari, come prima cosa si sono lanciati nel tentativo di sedare la lite tra gli animali e dividerli, per poi iniziare a discutere tra di loro, e accusarsi reciprocamente di non aver tenuto a bada i propri amici a quattro zampe.

L’intervento dei carabinieri e il trasporto in ospedale

Sul posto per sedare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri, chiamati a ristabilire la calma e a chiarire le responsabilità dell’accaduto. Nonostante non abbiano riportato ferite gravi, sia Alberto Rossi che la donna sono stati accompagnati in ospedale per ricevere cure mediche e accertamenti.

L’attore di “Un posto al sole”, è stato trasportato al Santo Spirito, mentre la donna è stata portata all’ospedale San Pietro.

Le conseguenze legali: possibili querele

Entrambi i protagonisti della lite intanto si sono riservati di presentare querela, il che potrebbe portare a ulteriori sviluppi legali della vicenda. Sarà compito delle autorità competenti stabilire se vi siano state violazioni di legge.