Ilary Blasi è pronta a tornare in tv. Sarà per la seconda volta protagonista dell’estate di Canale 5 con Battiti Live 2025 che condurrà al fianco del collega e amico Alvin.
Ilary Blasi ha detto sì a Mediaset ed è pronta a tornare in tv. La rete sarà sempre la stessa: Canale 5. La conduttrice però non sarà al timone dell’Isola dei Famosi come in tanti avrebbero voluto, a partire, secondo indiscrezioni, dalla Banijay, casa di produzione del reality show.

A svelare quale sarà il prossimo futuro in casa Mediaset della showgirl è stato Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it.
Stando alle indiscrezioni raccolte dal giornalista l’ex moglie di Francesco Totti sarà la regina dell’estate musicale targata Canale5 anche quest’anno.
Ilary Blasi torna in tv: condurrà Battiti Live 2025
L’ex moglie di Francesco Totti Condurrà la nuova edizione di Battiti Live al fianco del collega e amico Alvin.
Intanto Ilary si gode il successo. Il suo docu-reality “Ilary” su Netflix ha battuto anche la seconda stagione di Squid Games.
Nel documentario Ilary Blasi racconta la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Il docu-reality è disponibile su Netflix dallo scorso giovedì 9 gennaio.
Cos’è Battiti Live
Cornetto Battiti Live, più semplicemente Battiti Live è un evento musicale italiano che si svolge dal 14 agosto 2003, durante la stagione estiva nelle piazze della Puglia, e al quale partecipano numerosi artisti italiani e internazionali.

L’evento, organizzato dal Gruppo Norba, va in onda in radio su Radionorba, in diretta televisiva su Telenorba e Radionorba TV e in differita televisiva prima su Italia 1 (2017-2023) e poi su Canale 5 (dallo scorso anno).