Pirata della strada si scontra con un’auto sul Raccordo Anulare e scappa: un morto e un ferito

Pirata della strada si da alla fuga dopo aver travolto una vettura a bordo della quale viaggiavano due persone

Foto d'archivio

Un impatto devastante ha provocato intorno alle 3.45 circa del mattino di oggi, 1° gennaio 2025, un morto e un ferito grave sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Due le vetture coinvolte nel tragico incidente stradale causato da un pirata della strada attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Pirata della strada si da alla fuga dopo aver travolto una vettura a bordo della quale viaggiavano due persone

Il tragico incidente è avvenuto all’altezza dell’intersezione della Diramazione Roma Sud dell’Autostrada del Sole in prossimità del chilometro 17, dopo il casello di Torrenova, dove una coppia di 50enni è stata travolta da un altro veicolo sopraggiunto ad altissima velocità.

Ad avere la peggio è stato l’uomo che si trovava alla guida della vettura investita e che è morto sul colpo mentre la donna che gli sedeva accanto è stata soccorsa dai sanitari del 118 e ricoverata in codice rosso all’ospedale universitario di Tor Vergata.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha accertato la presenza dell’altra auto coinvolta nell’incidente su cui, stando ai primi accertamenti, viaggiavano due occupanti ora ricercati dalle forze dell’ordine per non essersi fermati a prestare soccorso alla coppia investita.

Il secondo incidente stradale che ha insanguinato le strade di Roma

Quello avvenuto sul Raccordo purtroppo non è l’unico tragico scontro che ha insanguinato le strade di Roma nella notte di Capodanno.

Un altro incidente mortale è avvenuto su via della Pisana all’altezza del civico 1183 dove, intorno alle sei del mattino, un’auto Nissan Quashqai è entrata in collisione con un motoveicolo Honda a bordo del quale viaggiava un tunisino di 31 anni, catapultato con violenza sull’asfalto e morto sul colpo a causa delle lesioni riportate.

Sul posto è intervento il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del motociclista.

Presente anche una pattuglia degli agenti dell’XI Gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale per eseguire gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità a causa della temporanea chiusura del tratto di via della Pisana interessato dal sinistro. Tratto riaperto al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto intorno alle ore 8.00.

Per aggiornamenti in tempo reale su traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.