Tragico incidente stradale nel quadrante ovest della capitale dove, intorno alle 6.00 di questa mattina, mercoledì 1° gennaio, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto è deceduto il centauro che si trovava alla guida della due ruote giapponese di marca Honda.
Incidente mortale alle prime luci del mattino nel quadrante ovest della città
L’incidente mortale è avvenuto su via della Pisana all’altezza del civico 1183 dove un’auto Nissan Quashqai è entrata in collisione con il motoveicolo a bordo del quale viaggiava Mohamed Benrhouma un cittadino tunisino di 35 anni, catapultato con violenza sull’asfalto e morto sul colpo a causa delle lesioni riportate.
Sul posto è intervento il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del motociclista.
La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’università di Tor Vergata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporne l’esame autoptico.
Presente anche una pattuglia degli agenti dell’XI Gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale per eseguire gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità a causa della temporanea chiusura del tratto di via della Pisana interessato dal sinistro. Tratto riaperto al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto intorno alle ore 8.00.
Il conducente dell’autovettura, uscito indenne dallo scontro, è stato tuttavia condotto in ospedale per le verifiche tossicologiche di rito.
Un altro tragico scontro ha insanguinato le strade di Roma a Capodanno
Un impatto devastante ha provocato intorno alle 3.00 del mattino di oggi, 1° gennaio 2025, un altro morto e un ferito grave sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Due le vetture coinvolte nel tragico incidente causato da un pirata della strada attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.
Il sinistro è accaduto all’altezza dell’intersezione della Diramazione Roma Sud dove una coppia di 50enni che transitava sul Gra è stata travolta da un altro veicolo sopraggiunto ad altissima velocità.
Per aggiornamenti in tempo reale su traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.