Mercato del Villaggio Olimpico, apertura straordinaria per le festività: chiusure e deviazioni bus

Il Mercato del Villaggio Olimpico torna con tutte le sue novità e un’ampia gamma tra i prodotti in vendita sulle bancarelle

Il mercato del Villaggio Olimpico sarà aperto, in via del tutto straordinaria, anche domani, domenica 29 dicembre, con una vasta gamma di prodotti da destinare agli acquisti di queste festività in vista del Capodanno e dell’Epifania.

Il Mercato del Villaggio Olimpico torna con tutte le sue novità e un’ampia gamma tra i prodotti in vendita sulle bancarelle

Le bancarelle che di consueto popolano viale della XVII Olimpiade tutti i venerdì saranno presenti dalle ore 6.00 alle 15.00 con articoli molto originali come, per esempio, i centrotavola di pino e frutta e altri più tradizionali come alimentari, abbigliamento, cura per la casa e per la persona ovvero le calzature.

Durante il mercato del Villaggio Olimpico, viale della XVII Olimpiade sarà inaccessibile e la sua chiusura al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto comporterà anche la deviazione della linea bus 53. Le vetture provenienti da piazza Apollodoro transiteranno su via Pietro De Coubertin e via Giulio Gaudini prima di riprendere l’itinerario convenzionale, in senso opposto invece i bus da via Giulio Gaudini si dirigeranno verso via Pietro de Coubertin e viale Tiziano per poi tornare sul percorso ordinario.

Saranno, pertanto, temporaneamente sospese cinque fermate in attesa della fine della manifestazione e dello sgombero dell’area occupata dalle bancarelle.

Per aggiornamenti in tempo reale su traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.