Tangenziale Est chiuso per un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 9.00 di questa mattina, mercoledì 17 dicembre.
Tangenziale Est chiusa per un incidente stradale
L’incidente è avvenuto sulla Circonvallazione interna all’altezza dell’uscita per via Tiburtina-Portonaccio in direzione della Salaria. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Opel Astra e una Ford Fiesta la cui conducente è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in Pronto soccorso al Policlinico Umberto I con prognosi in codice giallo.
Sul posto si è recata una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità a causa della formazione di una lunga coda di veicoli nel tratto urbano che, da via dei Fiorentini, conduce alla Tangenziale Est.
La strada è stata riaperta al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto dopo la rimozione dei mezzi incidentati e il ripristino del tratto su cui si è verificato il sinistro.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astra in questa pagina.
IN AGGIORNAMENTO