C’è Posta per Te 2025, anticipazioni ospiti vip: tutti i nomi confermati da Maria De Filippi

Le principali anticipazioni riguardo ai Vip, ai cantanti e  agli attori che parteciperanno all'edizione 2025 di "C'è Posta Per te" di Maria De Filippi

c'è posta per te
Maria De Filippi in un'immagine di repertorio.

Arrivano i nomi degli 11 ospiti vip confermati per prendere parte all’edizione 2025 di “C’è Posta per te”, ma anche dei conduttori, dei cantanti e degli attori che parteciperanno alla nuova stagione della trasmissione cult di Maria De Filippi, a partire da gennaio dell’anno che sta per iniziare.

Le principali anticipazioni riguardo ai Vip, ai cantanti e  agli attori che parteciperanno all’edizione 2025 di “C’è Posta Per te” di Maria De Filippi

D’altronde, da diverso tempo, all’incirca dallo scorso mese di ottobre, Maria De Filippi è impegnata con le registrazioni della nuova stagione di “C’è Posta per te” 2025 e sono stati ufficializzati vari nomi di personaggi vip del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, che prenderanno parte a questa edizione della trasmissione di Mediaset.

Certi di prendere parte a “C’è posta per te” sono alcuni ex allievi di Amici, come Sara, Stash e Annalisa, mentre la conduttrice nelle ultime registrazioni ha accolto anche Gianluca, Ignazio e Piero de “Il volo”.

Nel 2025 arriveranno nel programma della De Filippi anche il bomber spagnolo del Milan, l’attaccante Alvaro Morata, , il sex symbol Michele Marrone, il cuoco Nino Cannavacciuolo e l’attuale dirigente del Milan ed ex fuoriclasse dei rossoneri e di tante altre squadre, lo svedese Zlatan Ibrahimovic.

Alle registrazioni di “C’è posta per te” hanno preso parte anche l‘attaccante argentino della Roma, il Campione del Mondo Paulo Dybala, il cantante Mahmood e il tennista italiano Matteo Berrettini.

Per quanto riguarda altri Vip partecipanti questa volta la De Filippi ha scelto di andare sul sicuro, chiamando in trasmissione anche Stefano De Martino, che da settembre con grande successo sta conducendo in Rai il gioco dei pacchi, “Affari Tuoi”, capace di raggiungere ascolti televisivi da record.

Il 2024 è stato un anno da sogno per lo showman e ballerino campano che da “Amici”, altro programma di Maria, è partito per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

La nuova edizione di C’è posta inizierà sabato 11 gennaio 2025, con il suo solito grande concentrato di ascolti grazie a storie di sorprese, riappacificazioni e storie commoventi, con protagonisti anziani e giovani, che dovrebbe interrompersi solo per far spazio al Festival di Sanremo, puntando a non entrare in conflitto con il grande evento canoro trasmesso come sempre dalla Rai, come del resto Mediaset aveva deciso anche un anno fa, optando per lo slittamento della trasmissione.