Tra i programmi più appassionanti della tv italiana, c’è il programma dei “pacchi”, di Stefano De Martino, con Chiara che questa volta non ha ascoltato i consigli di sua sorella Sara, commettendo un grave errore durante la sua partita.
Chiara, concorrente del Friuli Venezia Giulia, durante “Affari Tuoi”, non ha seguito il consiglio di sua sorella Sara e ha commesso un errore determinante nel gioco
Chiara, la concorrente friulana in gara ad “Affari Tuoi” lunedì 16 dicembre, è una comandante navale che gareggia con sua sorella Sara, studente di Giurisprudenza, con il pacco 15.
Al primo tiro la ragazza perde 50mila euro, al secondo tiro esce come regione la Lombardia che ha un pacco con 10 euro, poi al terzo tiro esce l’Umbria con un pacco che contiene 75 euro.
Quando la partita di Chiara sembra aver preso il verso giusto, nel penultimo e ultimo tiro dei 6 iniziali vanno via 200mila euro con la Basilicata e poi 30mila euro: ecco che arriva il Dottore, con una prima offerta respinta di 30mila euro, subito rifiutata, esce poi la Val d’Aosta e 5mila euro se ne vanno, momento di sgomento quando con il pacco dell’Emilia Romagna vanno via 100mila euro.
Andando avanti, con il Molise, vengono “esclusi”, estraendo quel pacco, altri 20mila euro e il Dottore ci riprova, proponendo il cambio pacco.
Anche qui la concorrente insiste e non cambia il pacco numero 15, quello iniziale, ma man mano, con la Campania, la regione del suo fidanzato, Chiara fa centro, dato che vengono cancellati solo 20 euro.
Poi, chiamando Sara dell’Abruzzo, però , perdono 300mila euro.
Questa volta il dottore, per bloccarla a 5 tiri dalla fine le offre solo 8mila euro, chiara va avanti chiamando la Liguria (50 euro) e il Lazio (5 euro) e anche la Sardegna (100 euro).
A due tiri dalla fine esce la Puglia, 10 mila euro in fumo, e il dottore ci riprova un’ultima volta offrendo alla giocatrice friulana 4mila euro.
Restano in gioco 200 euro e 15mila euro, ma Chiara vuole andare dalla Regione Fortunata, anche se sua sorella Sara le avesse detto di non farlo, dato che secondo lei nel pacco iniziale, il loro numero 15, c’erano 15mila euro.
Senza ascoltarla, Chiara decide di andare dalla regione fortunata e nel primo tentativo non c’è nulla di buono.
Chiara vorrebbe dire il Veneto come regione fortunata, mentre la sorella dice l‘Emilia Romagna, per l’indecisione De Martino prende tutte e due le carte e ci scrive le regioni indicate, Chiara pesca proprio il Veneto, ma neanche stavolta le è andata bene, dato che con l’Emilia avrebbe vinto 50mila euro.