Questa domenica 15 dicembre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di “Amici” di Maria De Filippi, con le registrazioni, realizzate qualche giorno fa, che hanno dato vita a varie sorprese e colpi di scena. Andiamo a scoprire quel che accadrà a partire dalle ore 14.
Domenica 15 dicembre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Amici” di Maria De Filippi: alla scoperta delle anticipazioni principali, degli ospiti e di chi è stato eliminato
Si tratta della puntata che precederà una lunga pausa natalizia del talent show di Maria De Filippi, quella del 15 dicembre, con tante esibizioni mozzafiato e ospiti speciali.
In particolare ci sarà Sting, accompagnato da Giordana Angi, per una grandiosa esibizione musicale, oltre ai Ricchi e Poveri, che presenteranno il loro ultimo singolo “Natale degli angeli” e saranno anche giudici di canto.
Ci saranno inoltre alcuni importanti ingressi importanti nella classe del talent, con l’arrivo di Jacopo Sol, allievo selezionato da Rudy Zerbi, Dedè, scelto da Anna Pettinelli, che per lui ha chiesto e ottenuto di poter aggiungere un banco ed ampliare la classe.
Tra le altre anticipazioni, possiamo rivelare che TrigNO si è aggiudicato la sfida contro Matteo, con una grande “re-interpretazione” della canzone “Ti Regalerò una Rosa” di Simone Cristicchi,
Inoltre Dandy ha vinto la sua sfida grazie ad pezzo hip-hop di Michael Jackson, sfidando Alessandro, mentre Teodora non ha ancora disputato la sua sfida e resterà in attesa e non gareggerà neanche nel ballo, dato che sembra ancora lontana dal pieno recupero.
Poi ci sono ancora altre sfide in sospeso per provvedimenti disciplinari presi in precedenza, come nel caso di Vybes, Nicolò, Ilan e Chiamamifaro, che non hanno tenuto pulita la casetta.
La casetta è sempre al centro delle polemiche dato che Alessandra Celentano ha trovato le stanze davvero malmesse e sporche, soprattutto quella blu di Nicolò e Dandi e per questo motivo Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno deciso di mandare in sfida vari allievi di “Amici 24”.
Nelle gare di canto alcuni concorrenti daranno vita davvero a grandi performance, come l’esibizione di Senza Cri, che ha conquistato il pubblico e i giudici.
Per il resto, Vybes ha cantato “Non m’Annoio” di Jovanotti, ricevendo i complimenti per il suo stile ironico, mentre Jacopo Sol ha eseguito “Se Piovesse il tuo nome”, mostrando una straordinaria duttilità e Chiamamifaro si è esibita cantando “Fai Rumore”, con accompagnamento al pianoforte: anche qui, il risultato è stato splendido.
Per quanto riguarda le gara di ballo, ci sono state sfide di livello tecnico molto alto, con Chiara che ha ballato una coreografia neoclassica impressionando molto la sempre severa Alessandra Celentano, tanto da ricevere un voto 9.
Daniele ha messo in scena un passo a due sulla melodia di Lacime, ricevendo l’applauso di Raimondo Todaro, che ritiene il concorrente già pronto per il serale, così come molto bene è andata Francesca, con un’esibizione molto vibrante.
Questa sera, venerdì 13 dicembre su Real Time dalle 21.20 ci sarà inoltre l’ultima puntata del talent di cooking Bake Off Italia, condotto da Cristina Parodi, per eleggere il pasticcera amatoriale migliore d’Italia.