Doppio intervento dei Vigili del fuoco di Civitavecchia, prima per un incendio in una palazzina a Santa Marinella e poi a Civitavecchia per un incidente stradale con auto ribaltata.
I Vigili del fuoco, dopo l’incendio di Santa Marinella, sono intervenuti a Civitavecchia dove un anziano si è ribaltato con l’auto
L’incendio nella palazzina di Santa Marinella si è sviluppato nella notte di oggi, giovedì 12 dicembre, intorno all’una. Ha coinvolto un appartamento nel seminterrato di uno stabile composto da tre piani.
Sul posto, in via dei Glicini, si sono portati i Vigili del fuoco di Civitavecchia e i carabinieri.
Gli uomini della caserma Bonifazi sono entrati immediatamente in azione e hanno avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio.
Contemporaneamente il capoposto ha chiesto l’intervento dell’autobotte AB17 per spegnere completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
All’interno della palazzina c’erano due persone, affidate dai Vigili del fuoco alle cure del 118. Una ragazza ha riportato delle leggere ustioni e per lei è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Civitavecchia.
Fortunatamente l’operazione di spegnimento dell’incendio è avvenuta in maniera rapida e questo ha fatto in modo che le fiamme non coinvolgessero il resto dell’edificio.
Sulle cause che hanno sprigionato le fiamme sono in corso gli accertamenti.
L’incidente a Civitavecchia
Il secondo intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto intorno alle 9 di oggi a Civitavecchia.
In via Alfio Flores, per cause in corso di accertamento, una vettura si è ribaltata dopo aver colpito una rotonda. L’anziano alla guida dell’auto non avrebbe, secondo le prime informazioni, riportato delle conseguenze importanti ed è stato visitato dai sanitari del 118.