Roma, incidente in piena notte sulla Pontina: muore il 53enne Andrea Mei

L'incidente in piena notte sulla Pontina: lo scontro tra una Punto e una Bmw

GENZANO-CONIUGI-INVESTITI-ATTRAVERSANO-STRADA-CODICE-ROSSO-
Immagine di repertorio.

Incidente mortale in nottata sulla via Pontina, all’altezza di Castel Romano. Nello scontro tra due auto è morto un 53enne. La vittima si chiamava Andrea Mei, abitava a Nettuno.

L’incidente in piena notte sulla Pontina: lo scontro tra una Punto e una Bmw

L’incidente è stato registrato poco prima dell’una di questa notte al km 21 di via Pontina in  direzione Latina. Nello schianto, violentissimo, coinvolte due vetture: una BMW 120 e una Fiat Punto. Deceduto sul posto il conducente della Fiat Punto, un uomo italiano di 53 anni.

A bordo della BMW tre persone, due donne e un uomo, dai 28 ai 32 anni, tutti italiani e ricoverati all’ospedale Sant’ Eugenio. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Effettuati i test alcolemici e tossicologici di rito per le persone coinvolte. In corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ad intervenire gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, con le pattuglie del XII Gruppo Monteverde.

Pontina chiusa per ore

La via Pontina, nel tratto, è rimasta chiusa per ore per permettere i rilievi, la rimozione delle auto e la pulizia dell’asfalto. La strada è stata riaperta solo all’alba. Nel frattempo il traffico è stato deviato verso via Pratica di Mare.

L’ultimo dramma

Solo pochi giorni fa, la notte di venerdì scorso a Roma, un’altra vittima, Davide Marinali, 24 anni. Il giovane è morto in un incidente in scooter ai Parioli. Fatale lo schianto contro uno spartitraffico.

I funerali del 24enne si terranno domani venerdì 13 dicembre, a mezzogiorno, nella parrocchia di Santa Chiara in piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara.

IN AGGIORNAMENTO