La premessa precisa, quello di Roma sarà un Capodanno memorabile. Sul palco del Concertone al Circo Massimo Mahmood, Tony Effe e Mara Sattei.
Target giovanile per il Concertone di Roma: i cantanti sul palco
Ad annunciare i nomi dei primi cantanti che col concertone condurranno al 2025 il sindaco Roberto Gualtieri, nella conferenza in corso in Campidoglio. “Sarà un capodanno memorabile”, ha assicurato, “Stavolta ci siamo superati“. Target giovanile con gli idoli più amati.
Roma Capitale aspetta il pienone, tra romani e turisti. “La previsione delle presenze quest’anno a Roma, basata sulle prenotazioni prima dell’annuncio del concerto al Circo Massimo, segna un nuovo record rispetto all’anno scorso: 2,78% degli arrivi in più a Natale e 2,79% in più a capodanno”, ha detto l’assessore ai grandi eventi, Alessandro Onorato.
“Questo vuol dire – ha aggiunto – 321mila arrivi e 735mila presenze a Natale e 312mila arrivi e 707mila presenze a capodanno. Con una permanenza media di 4 giorni“.
“Immaginiamo che per il concerto arriveranno in tanti anche da tutta Italia“, aggiunge Onorato. Quindi la risposta su Tony Effe, al centro di polemiche per le sue canzoni ritenute ‘violente e sessiste’, Onorato ha risposto: “Chi si esibisce a Roma sa che è una città accogliente, aperta e rispetta in maniera sacrale le donne, quindi chi si esibisce rispetta questo altrimenti ovviamente scende da quel palco. Tony Effe ha un successo pazzesco e sarà emozionato di esibirsi nella sua città”.
Gli altri appuntamenti per il capodanno 2025 a Roma.