Nuova puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 10 dicembre. Al timone, come sempre, un brillante Stefano De Martino, che continua a collezionare ottimi numeri nello share. Questa edizione di Affari Tuoi, infatti, sta portando a casa eccellenti risultati in tema di ascolti. In sfida Eleonora, concorrente della Toscana. Accanto a lei, il compagno.
Affari Tuoi: Eleonora
In gioco Eleonora, concorrente della Toscana. È di Montespertoli, provincia di Firenze. Come lavoro accompagna i bambini all’asilo nello scuolabus. Al suo fianco, Eleonora ha voluto il compagno. La donna ha un figlio che aveva disegnato che la madre avrebbe giocato con il numero 19. E così è stato.
Affari Tuoi: la partita
I primi sei lanci non vanno bene, visto che sfumano subito 200mila euro. Il Dottore si fa vivo e propone subito di cambiare pacco. Cosa insolita, soprattutto all’inizio della partita. Eleonora rifiuta e va avanti. Arrivano altri tre tiri per lei piuttosto buoni, visto che trova solo pacchi blu. Il Dottore non ha nascosto di essere in difficoltà a causa di quest’ultimo giro e offre alla toscana 33mila euro. “Sono tantissimi, ma sto andando abbastanza bene…Ringrazio e rifiuto l’offerta…” risponde Eleonora.
Affari Tuoi: i lanci sfortunati
Terzo giro di tiri. La fortuna va via. Eleonora perde il pacco rosso da 75mila euro. Il Dottore rilancia con i 33mila euro, ma la concorrente non ci sta, rifiuta e va avanti lo stesso. Altro tiro, anche questo pessimo, visto che sfumano in un solo colpo i tanto agognati 300mila euro.
Affari Tuoi: la vincita
Visto l’andazzo sfortunatissimo di Eleonora, il Dottore torna a farsi vivo e stavolta non offre più 33mila euro, ma propone alla concorrente di cambiare pacco. La toscana però non cede e va avanti. Il Dottore insiste con altre offerte, tutte rifiutate. Alla fine la fiorentina rimane con 10 euro da una parte e con 50mila euro dall’altra. La fortuna però non va come si spera e Eleonora porta a casa appena dieci euro, non nascondendo la delusione.